Un Natale al profumo di Caffè (Vergnano)

Dicembre, lo spirito natalizio è nell’aria. In molte case gli alberi sono già addobbati, sui balconi compaiono le prime decorazioni luminose e dentro di noi cresce la voglia di un po’ di normalità. E anche se sappiamo che quest’anno le feste le passeremo sicuramente in modo diverso, nulla ci vieta di sognare un caffè in compagnia e di pensare ai regali da fare ai nostri cari.

La nostra è una lista dedicata ai veri coffee lover ma anche a chi apprezza la bellezza delle piccole cose, come un caffè preparato in una moka dai toni natalizi e sorseggiato in tazzine rosse che fanno subito atmosfera.

Amiamo il Natale e i nostri prodotti dedicati ne sono una prova: la lattina di caffè, il set di tazzine e la caffettiera rossa, ma anche un’ampia selezione di prodotti che possono essere regalati per fare contenti tutti gli amanti del caffè. (Per scoprire la gamma clicca qui)

E se a Natale si dice che siamo tutti più buoni, perché non regalare dei prodotti unici che fanno anche del bene? La Pink Collection, nata per sostenere il progetto Women in Coffee che supporta le donne che lavorano nelle piantagioni di caffè, è una collezione di articoli rosa il cui ricavato viene devoluto in beneficenza. Tazzine e moka rosa, un profumo al caffè, la mini tazzina charm, il grembiule e una lattina dedicata sono regali speciali, da fare a donne speciali (Scoprili qui)

Se cerchi un dono originale puoi personalizzare la lattina di caffè, con una foto ricordo, una dedica e uno sfondo, per regalare una pausa caffè unica, da vivere ogni momento della giornata. Per scoprire il nostro Tin Configurator guarda qui.

E poi ci sono ovviamente i nostri prodotti, dal macinato alle capsule ai grani per regalare durante le feste un caffè di qualità che profuma di famiglia e di tradizione.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *