We are family

Foto Carlo e Franco Vergnano

Questa è la nostra storia. Un amore tenace che da generazioni oltrepassa ogni confine.

la nostra storia generazioni min

Le nostre radici, il nostro presente, il nostro futuro.

Nel 1882 il nonno Domenico fonda una torrefazione drogheria. Comincia così, sulle colline di Chieri, questa avventura che da sempre ci appassiona, ci unisce, ci spinge ad andare sempre più lontano. In questa storia tutti sono importanti. Ognuno con le proprie capacità, la propria visione, il proprio modo di amare il caffè in ogni sua sfumatura.

“È un’emozione unica pensare che il profumo delle nostre miscele parta ancora da quelle colline e arrivi in tutto il mondo”
Carolina Vergnano.

chieri min

Abbiamo raccolto un grande sogno, l’abbiamo fatto nostro e ci abbiamo dedicato tutta la nostra vita. Abbiamo scelto di guardare al futuro, di superare i confini, senza mai perdere il valore delle nostre origini. Il caffè per noi è casa. In questa casa noi ogni giorno mettiamo, passione, dedizione, coraggio di andare oltre.

enrico vergnano

“Con la nostra insegna Caffè Vergnano 1882 abbiamo creato una rete di caffetterie in tutto il mondo”
Enrico Vergnano

È questa la nostra bellezza. Ovunque andiamo, portiamo il nostro amore per ciò che facciamo. Ovunque guardiamo, non ci dimentichiamo mai del luogo da cui arriviamo.

carlo vergnano

"Lo farei per tutta la vita! Ancora altri 40 anni”
Carlo Vergnano

La nostra storia è fatta di dettagli, di gesti tramandati e raccolti con cura. Un percorso fatto di scelte e di grandi sfide. Essere uniti, ci ha permesso di non smettere mai di crescere e di continuare a portare nuovi stimoli nella nostra casa. Una casa che è aperta a tutti. A chiunque voglia, come noi, fare dell’amore per il caffè la propria intera vita.

Benvenuti nella Famiglia Vergnano, bentornati a casa.

Bollino sconto del 10%

Non perderti le nostre promozioni!

Iscriviti alla newsletter. Per te 10% di sconto.

Aperto
24 ore su 24

Consegna gratuita
sopra i 25€

Consegna
a casa

Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri Certificati: Mastercard, Visa, Satispay, Cartasì, PayPal