concorso bar

Hai mai sognato un bar in rosa? Partecipa al concorso “Il tuo bar Women in Coffee”

Da oggi Women in Coffee è vicina anche alle donne dietro al bancone con un nuovo concorso rivolto alle titolari (o co-titolari) di bar che mette in palio un restyling in rosa del proprio locale e una fornitura di caffè e prodotti.

bar in rosa

Partecipare è semplicissimo. Basta registrarsi sull’apposita pagina e inviare un video in cui si raccontano la propria storia di imprenditoria al femminile e le motivazioni dietro al sogno di aprire un locale Women in Coffee.

Il concorso valido dal 1/7 al 30/09/2021. Giuria entro il 15/11/2021. Montepremi: 22.700 €

Regolamento e candidature sul sito

La nostra ambasciatrice

Per promuovere l’iniziativa abbiamo scelto una delle nostre ambassador Wic, Sisa. Maestra di sci, di recente ha aperto un bar Women in Coffee in montagna, a Cesana.

 “Sono Elisa Vottero, ma tutti mi chiamano SISA. Ogni giorno, con le mie scelte, cerco di avvicinarmi di più a quello che può far sorridere la mia anima. Lo faccio per me e per tutte le donne che per crescere vogliono uscire dalla loro comfort zone. Qualche anno fa ho deciso di intraprendere un viaggio speciale. Ho attraversato l’Italia in bicicletta insieme al mio cane e km dopo km sono rinata.

Oggi il mio viaggio continua con il progetto Women in Coffee di Caffè Vergnano, per supportare altre donne che come me credono nei propri sogni.  Partecipa al concorso “Il tuo bar Women in coffee”: raccontaci in un video la tua storia, i tuoi sogni, i tuoi progetti intorno al caffè. In palio due restyling del locale e una fornitura di prodotti e caffè. Diventa anche tu parte del sogno Women in Coffee.”

Cosa è Women in Coffee?

Women in coffee (WIC) è il progetto di sostenibilità sociale di Caffè Vergnano che valorizza il ruolo delle donne in piantagione e sostiene progetti di empowerment al femminile.

Maggiori info qui

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *