Il caffè personalizzato: il gusto di un’esperienza speciale

Il momento della pausa caffè è un piacere indiscusso: ma se l’esperienza è anche personalizzata, diventa davvero unica e dona una gioia in più. Da regalare e da regalarsi in ogni occasione.

Sentirsi riconosciuti, conosciuti e coccolati: questo è il piacere che molti provano nel frequentare sempre lo stesso bar dove si viene accolti con la domanda di rito… “il solito?”. E in quella domanda c’è tutta la bellezza di sapere che chi sta per preparare il tuo caffè ti riconosce, conosce i tuoi gusti a tal punto da averli memorizzati tra quelli di tanti altri clienti e desidera soddisfarli e farti sentire in famiglia, come a casa. Coccolato, appunto.

Il bar: il regno della personalizzazione

Gli italiani sono famosi nel mondo per l’enorme varietà di richieste che possono esprimere al bancone del bar: nei locali migliori possono scegliere la miscela che più amano, la lunghezza della bevanda, il tipo di tazza in cui gustarla, se berla ‘liscia’ oppure corretta o, ancora, macchiata con il latte. Possono chiedere che quest’ultimo venga aggiunto caldo o freddo, montato o meno e possono utilizzare   zucchero bianco, di canna o dolcificanti. I puristi lo berranno rigorosamente liscio e senza zucchero. Per non parlare, poi, del capitolo cappuccino , chiaro, scuro, moccaccino, ecc.: mille clienti, mille combinazioni, dunque. Il bar, in questo senso, è il tempio della personalizzazione.

Ma anche a casa il caffè è personalizzato

Anche a casa, però, si possono rivivere la stessa esperienza e lo stesso piacere. Non bisogna mai farsi sfuggire l’occasione di gustare la propria miscela preferita preparandola con cura e scegliendo la tazza del cuore. Scegliere di vivere con attenzione anche questi piccoli momenti è uno stratagemma per imparare ad apprezzare le gioie che rendono davvero la vita più bella. Ma per far sì che l’esperienza sia ancora più intima e personalizzata, perché non scegliere un caffè davvero unico? Vergnano propone un servizio innovativo e speciale: il Tin Configurator . Visitando il nostro e-shop scoprirai la possibilità di personalizzare la tua lattina di caffè selezionando non solo la tua miscela preferita, ma anche la decorazione esterna. Potrai scegliere tra tanti sfondi diversi, aggiungere una tua foto, un testo e il colore del tappo e spedire l’ordine. In pochi giorni riceverai un caffè davvero esclusivo, davvero tuo.

Una splendida idea regalo

Il Tin Configurator ti offre anche la possibilità di realizzare splendidi regali personalizzati agli amici o parenti amanti del caffè. Potrai scegliere una foto che vi ricorda un bel momento passato insieme, aggiungere una dedica e personalizzare la lattina con i colori preferiti di chi la riceverà. Per un regalo più impegnativo, è una bella idea accompagnarla con una macchina per l’espresso da personalizzare  con i colori più adatti alla cucina a cui è destinata. Un pensiero speciale, che mostrerà il tuo affetto e la tua attenzione.

Vieni a scoprire il Tin Configurator e scopri le mille possibilità per realizzare e poi riutilizzare in modo creativo le lattine personalizzate.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *