Il nostro viaggio

“Il nostro viaggio” è un racconto che attraversa stagioni e stati d’animo. E’ un percorso fotografico che dipinge sentimenti. Il caffè ne è protagonista, simbolo di quella normalità che tanto ci manca.

Caffè Vergnano

E’ compagno di viaggio che rimane al nostro fianco in ogni momento della giornata. Ci regala conforto e calore durante la stagione più fredda accompagnandoci verso la primavera, simbolo di rinascita. Il caffè diventa speranza, i colori si fanno più vivi.

Caffè Vergnano

Usciamo dal rifugio per vivere avventure e occasioni di condivisione. La tazzina sempre tra le mani.  A raccontare un percorso di ripresa. Metafora di un cammino che vorremmo tornare a percorrere insieme.

Vogliamo iniziare insieme un viaggio di scoperta, di conferme, di evasione, partenze, arrivi e ritorni. Un viaggio che parte dalle parole e ci conduce attraverso atmosfere, sensazioni ad una dimensione intima. Abbiamo immaginato un racconto a tappe che ci porta in luoghi diversi dove il caffè è il connettore: non solo come prodotto, ma come simbolo di un momento che porta con sé sensazioni e sentimenti tanto intimi quando condivisi.

Ogni giorno della nostra vita, intraprendiamo un viaggio. Breve o lungo, reale o immaginario. Attraversiamo stagioni e stati d’animo che ci guidano durante la giornata. Decidiamo mete e destinazioni, ma siamo ormai consapevoli che tutto può essere rimesso in discussione. Ma non per questo rinunciamo a sogni, progetti e prospettive. E lo facciamo apprezzando i momenti singoli, i piccoli gesti. Ovviamente, con un caffè tra le mani.

Seguici sul nostro profilo Instagram!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *