Chi siamo: la redazione del blog di Caffè Vergnano

Tendenze, novità, ricette: la storia del caffè trova uno spazio di approfondimento su Coffee & News, il blog di Caffè Vergnano, azienda nata nel 1882 e, da allora, sempre al fianco degli appassionati e dei professionisti per regalare un espresso da ricordare. Proprio gli esperti di Caffè Vergnano compongono e supportano il team redazionale del blog che cura le sei rubriche: Angolo del Barista, Coffee Lovers, Coffee & Trick, Ricette, Green e Il mondo in una tazzina.

Troverete consigli pratici per chi gestisce un locale, ma anche suggerimenti e trucchi per preparare ottime ricette a base di caffè anche in casa. Non mancheranno spazi di approfondimento dedicati alla sostenibilità, tema che sta molto a cuore a Caffè Vergnano che ha creato questa rubrica dopo il lancio sul mercato delle capsule Èspresso 1882 compostabili. Avrete l’opportunità di viaggiare nel mondo alla scoperta dei caffè più curiosi, ma anche degli indirizzi da non perdere per degustare un’ottima tazzina di espresso ovunque.

Lo sguardo è, infine, puntato sempre sull’attualità per intercettare i nuovi trend nel mondo della caffetteria: come vengono creati i capolavori della Latte Art, oppure quale sarà la proposta che troverete in tutti i bar nella prossima stagione? Fatevi trovare pronti, grazie agli articoli di Coffee & News!

Per contattare la redazione, scrivete a redazioneweb@caffevergnano.com oppure utilizzate il form sottostante:




Dichiaro espressamente di aver preso visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente ed autorizzo il trattamento dei dati.