Che cosa ci lascia il 2014…

Natale rappresenta per me non solo un’occasione di festa per stare in famiglia ma anche un momento di riflessione durante il quale fare un bilancio dell’anno passato e progettare quello a venire.

 

 

carolina vergnano

Il 2014 è stato per la nostra azienda un anno importante, ricco di sfide e di avventure che ci hanno portato a confrontarci con nuove realtà italiane che condividono con noi la passione per il lavoro e il valore della qualità. E’ stato un anno intenso: abbiamo investito, nonostante il periodo di crisi e di grandi difficoltà, nella comunicazione, dalla carta stampata al web, la radio e la televisione.

 

Ho scelto il nostro blog per raccontarvi il meglio di Caffè Vergnano perché è uno degli strumenti in cui crediamo maggiormente: per il 2015 abbiamo in mente diversi progetti che coinvolgeranno blogger e utenti della rete, vorremmo diventasse un luogo virtuale di confronto, con contenuti di qualità, dove incontrare altri appassionati del vero espresso italiano.

 

Due nuove aperture con Eataly

Durante quest’anno abbiamo rafforzato la nostra partnership con Eataly con due nuove aperture, una all’interno della Mole Antonelliana, simbolo della città di Torino e un’altra a Chieri, nella sede storica di Caffè Vergnano. Per noi è stato un traguardo importante che ci ha tenuto molto impegnati ma che ci ha regalato tante soddisfazioni.

 

Nuovi spot in radio

Il 2014 è stato l’anno non solo degli spot tv, con protagonista l’immancabile bicchierino di Èspresso1882, ma anche di quelli in radio, in cui abbiamo “dato i numeri” invitando gli ascoltatori a partecipare al concorso a premi “La nuovissima macchina a capsule Trè+ in regalo con 100 punti”

 

 

…un Best Barista che viene dall’Indonesia

Non potevo non ricordare la gara Best Barista che ci ha appassionato ed emozionato. Tantissimi i concorrenti che si sono sfidati a colpi di cappuccini ed espressi: quest’ anno il vincitore viene dall’Indonesia e si chiama Irul Choiudin. Grazie a tutti i partecipanti che mai come in questa edizione hanno dimostrato grande competenza e professionalità!

 

Caffè Vergnano ecosostenibile

Obiettivo primario del 2015 sarà la salvaguardia del pianeta (come ricorda lo stesso Expo). Stiamo lavorando per voi consumatori. Crediamo che il grande tema su cui concentrare tutti gli sforzi sia l’ecosostenibilità: preparatevi a grandi novità che rivoluzioneranno il mondo del caffè!

La gamma dei prodotti dopo aver cambiato il suo look è pronta ad arricchirsi con nuove proposte che allieteranno  i vostri palati.

 

Auguro a tutti voi buone feste e un sereno 2015!

 

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *