Grande evento in Olanda per presentare una nuova gamma per il segmento retail export: la City Line, che comprende tre referenze che portano il nome di tre città italiane conosciute nel mondo come simbolo della bellezza del nostro Paese: Cortina, Portofino e Amalfi. Per presentare l’arrivo di questa nuova linea nella catena di supermercati olandesi Albert Heijn, Caffè Vergnano ha organizzato, nel quartier generale di BrandM, una coffee experience a bordo dell’Ape firmata Vergnano, ed un picnic stile Dolce Vita.

Blogger, giornaliste ed influencer olandesi hanno assaporato espressi e cappuccini preparati dal nostro trainer Damian Burgess, che ha poi offerto loro una coffee experience dove hanno potuto preparare il tradizionale Bicerin, una tipica bevanda piemontese ed analcolica a base di caffè, cioccolato e latte caldo, ed il fresco Shakerato, una fresca bevanda estiva a base di caffè, zucchero liquido e ghiaccio.

Al termine della degustazione è cominciato il picnic: tavoli di legno coperti da tovaglie di lino bianche, morbidi tendoni, calici e delicati bouquet hanno contribuito a creare la magica atmosfera di un istante uscito da un tempo passato.

Il menù a base di piatti della tradizione piemontese, ha conquistato tutti i palati: insalata russa, vitello tonnato, plin burro e salvia e torta alle nocciole con crema allo zabaione, hanno portato frammenti di una regione lontana ma dal gusto vicino.

Un momento di presentazione e di convivialità tra due paesi distanti ma uniti dalla passione del caffè.

Sfoglia la gallery