Caffè Vergnano sponsor di #CCTravellers2016

In occasione della grande riapertura del Centro Pecci – la prima istituzione italiana dedicata all’arte contemporanea – la web guidezine CCT-SeeCity ospita a Prato 50 creativi da tutta Italia, Europa e non solo, in cambio di una loro storia da condividere con il mondo.

 

50 #CCTravellers2016 (selezionati tra 246 candidature attraverso una Call aperta a tutti i viaggiatori creativi e curiosi) sono scrittori, fotografi, filmmaker, illustratori, artisti che devono esplorare la “città dell’arte contemporanea” in Italia per raccontarla dal centro alle sue periferie…

 

Da metà Ottobre a metà Dicembre 2016, è proprio la casa di Elena (fondatrice di CCT-SeeCity) ad accogliere questi 50 viaggiatori in modo da far vivere loro il territorio a pieno contatto con la realtà locale, che potranno conoscere approfonditamente anche attraverso incontri e tour tematici, eventi e visite particolari… in base alle loro passioni e interessi culturali.

 

Oltre all’ospitalità di CCT-SeeCity ed ingresso omaggio al Centro Pecci, ogni ospite riceverà alcuni doni locali e sempre un buongiorno speciale, grazie a Caffè Vergnano ed il Biscottificio Amari. Caffè Vergnano, insieme a buonissimi biscotti fatti a mano, sarà il loro risveglio, perché ogni giorno di esplorazione inizi con piacere e passione.

 

Questo progetto di co-narrazione per la promozione di Creatività – Cultura – Territorio è un esperimento di CCT-SeeCity, guida-magazine sulle città raccontate da una community di creativi (CCTzens) sparsi nel mondo. Un esperimento sicuramente da esportare e ripetere in altre città e paesi. Intanto, non vediamo l’ora di conoscere il racconto collettivo che verrà fuori su Prato… Buon viaggio e buon lavoro a tutti i #CCTravellers2016!

 

Per maggiori informazioni e sapere chi sono i 50 creativi selezionati, potete visitare questo link: www.cct-seecity.com/2016/10/cctravellers2016-welcome-to-prato/.