Caffè Vergnano sponsor del Gruvillage

Caffè Vergnano è Partner ufficiale del GruVillage Music Festival 2019. Per il quinto anno consecutivo la torrefazione torinese sarà il caffè ufficiale della quattordicesima edizione del festival musicale organizzato da Le Gru dal 14 giugno al 27 luglio.

Nell’arena che ospiterà i concerti le miscele di Caffè Vergnano saranno servite nei due cocktail bar aperti al pubblico, nelle Lounge VIP e nella nuova Pool Lounge.

Siamo felici di far parte anche quest’anno dei partner del GruVillage” dichiara Enrico InversoDirettore Vendite Retail di Caffè Vergnano “E’ un progetto che abbiamo sposato sin dall’inizio con entusiasmo e che ci ha permesso di crescere insieme e di consolidare la nostra visibilità sul territorio. Del progetto apprezziamo molto la possibilità di ottimizzare questa sponsorizzazione sia dal lato del consumatore finale sia sia dal lato dei clienti aziendale. Negli anni abbiamo servito, solo nelle lounge vip, oltre 40 mila espressi!”

Il rinnovo della sponsorizzazione conferma il successo della partnership tra le due realtà instaurata negli anni precedenti. Una collaborazione che parte da Torino, ma che porta con sè valori di respiro internazionale, in linea con il posizionamento di Caffè Vergnano.

Per saperne di più sul programma visita il sito www.gruvillage.com