Chi siamo

Benvenuti su Coffeeandnews.it, il blog di Caffè Vergnano 1882 dedicato a tutti gli amanti del caffè e non solo.

I temi affrontati, infatti, sono tanti e variegati, con un occhio sempre puntato alla quotidianità e alle ultime tendenze.

Quattro le categorie: lifestyle, green, ricette e viaggi. Nella prima troverete post su temi attuali, quali ad esempio le feste comandate, ma anche idee su come apparecchiare la tavola o sulle ultime mode in fatto di cibo. Senza dimenticare il caffè: dai consigli su come fare un espresso perfetto al modo per utilizzarlo per arredare o colorare. Nella sezione green, nata dopo il lancio sul mercato delle nostre capsule Èspresso 1882 compostabili, suggerimenti su come salvaguardare l’ambiente; tante le ricette, dolci e salate, al profumo di caffè e una ricca sezione dedicata ai viaggi, con spunti su dove bere un buon espresso ma anche su dove trascorrere vacanze o fare gite fuori porta.

Preziosa, inoltre, la collaborazione con Luca Bianchini che ogni mese ci regala un racconto, dove la tazzina di caffè non manca mai e dei blogger Sara e Paolo, in arte Fico e Uva, che con le loro ricette fantasiose e colorate danno un tocco in più di creatività al blog.

Buona lettura!

Per contattare la redazione, scrivi a: redazioneweb@coffeeandnews.it

Condividi l'articolo