LA MISCELA D’ÉLITE DEI MIGLIORI CAFFÈ AL MONDO

Per celebrare oltre 140 anni di tradizione Caffè Vergnano mette in mostra i suoi chicchi migliori, più ricchi e selezionatissimi. Una miscela superiore, esclusiva, composta dalle migliori varietà di caffè al mondo. Un prodotto semplicemente eccezionale nato per chi ricerca un piacere prolungato.

I controlli di qualità e l’innovativo sistema di confezionamento in PET garantiscono sotto i nostri occhi la massima freschezza e l’integrità del prodotto, dalla torrefazione alla tazzina.

E inoltre Caffè Vergnano mette a disposizione una vasta gamma di articoli di merchandising. Dai un tocco di classe ed eleganza al tuo locale con lo stile di Caffè Vergnano.

CONDIVIDI SU

LINEA 1882

MISCELE

La miscela 1882 è la miscela di punta che Caffè Vergnano dedica ai professionisti della ristorazione.

La miscela Original è delicata, aromatica, con profumi di fruttato e di miele, dal sapore mediamente acido: grazie alla presenza di una modesta quantità di robusta tra i più pregiati, la bevanda garantisce un retrogusto cioccolatato ed una corposità elevata.
L’estratto della miscela Strong ha una crema compatta di color nocciola con venature scure e riflessi grigiastri a formare un effetto “manto di tigre”.

Caratterizzata da un intenso aroma caramellato, la miscela Very Strong è corposa, con acidità ben equilibrata. Preparata con le migliori origini di Arabica del Centro America e dell’Asia e di Robusta provenienti dall’Africa e dall’Asia che le conferiscono un retrogusto persistente cioccolatato. La crema in tazza si presenta compatta con sfumature brune vivaci.
La miscela è adatta per chi ricerca nell’espresso un sapore intenso e deciso; la Robusta africana dona un piacevole retrogusto di cioccolato fondente.

PORCELLANE & BICCHIERI

Il buon gusto di Caffè Vergnano non si esprime solo nel caffè. L’intera gamma di porcellane e bicchieri è studiata con estrema cura, per integrarsi perfettamente con un ambiente giovane, familiare e cosmopolita.

TOVAGLIOLI & TOVAGLIETTE

Per valorizzare il tuo locale Caffè Vergnano ti offre materiali pensati per essere perfettamente coerenti e abbinabili tra di loro, con uno stile raffinato e semplice, immediatamente riconoscibile.

COMPLEMENTI D'ARREDO

Per venire incontro alle tue esigenze Caffè Vergnano ti offre complementi d’arredo che trasmettono calore e familiarità, realizzati con materiali riciclabili e biodegradabili.

INSEGNE

Per rendere il tuo locale più accogliente e facilmente riconoscibile Caffè Vergnano ti offre una vasta gamma di insegne dalla linea raffinata e semplice.