Prodotti casa Caffè Vergnano: quale scegliere?

L’aroma del caffè può accompagnare diversi momenti della giornata ed ognuno può avere un profumo e un sapore differente. La linea di prodotti Caffè Vergnano accontenta tutti i gusti: che sia moka, espresso o capsula, la gamma è pensata per soddisfare i palati più diversi con l’aroma inconfondibile del migliore caffè.

Abbiamo pensato di fornirvi una descrizione di tutti i nostri prodotti per aiutarvi nella scelta.

Linea Capsule Compostabili Èspresso compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso ® e con la nostra macchina Trè

Capsule Èspresso Cremoso

Capsule Espresso Cremoso Compostabili Caffè Vergnano

Le capsule compatibili nespresso Èspresso Cremoso offrono una crema dorata, densa e persistente. Ideale per chi vuole un caffè con aromi che riportano all’Oriente, con profumi di vaniglia e pepe nero.

Capsule Èspresso Arabica

Capsule Espresso Arabica Compostabili Caffè Vergnano

Le capsule compatibili nespresso Èspresso Arabica, portano in tazza la miscela delle migliori origini Arabica lavate dell’America Latina, liberando in tazza aromi floreali e di frutta fresca. Con un pizzico di Robusta l’acidità è sfumata e le delicate note si arricchiscono di dolci sentori che ricordano il pregiato legno di cedro.

Capsule Èspresso Intenso

Capsule Espresso Intenso Compostabili Caffè Vergnano

Le Capsule compatibili nespresso Èspresso Intenso sono perfette per chi cerca un caffè con un distintivo sapore di cioccolato fondente dei caffè africani. Retrogusto prolungato, con note di mandorle tostate e toni lievemente speziati.

Capsule Èspresso Napoli

Capsule Espresso Napoli Compostabili Caffè Vergnano

Le Capsule compatibili Nespresso Èspresso Napoli sono l’ideale per chi cerca una miscela dal carattere forte e deciso. Un aroma pieno e fragrante con note speziate, tipiche delle origini di Robusta dal corpo ricco e persistente con nuance leggermente amare. L’estratto si presenta con una crema ben compatta, persistente con tonalità bruno ambrate.

Capsule Èspresso Macchiato

Capsule Espresso Macchiato Compostabili Caffè Vergnano

Le Capsule Èspresso Macchiato offrono una nuova, imperdibile, esperienza di gusto, nata dalla sapiente miscelatura delle migliori origini di caffè con latte. Un espresso come quello del bar, dall’aroma invitante, unito a una vellutata crema di latte che lo completa in morbidezza e cremosità, per veri intenditori.

Capsule Èspresso Decaffeinato

Capsule Espresso decaffeinato Compostabili Caffè Vergnano

Le Capsule compatibili Nespresso Èspresso Decaffeinato sono realizzate con una selezione opportunamente decaffeinata dei cioccolatati Arabica del Centro America e dei profumati Arabica africani rafforzati dalle intense note fruttate, con sentori di sandalo delle pregiate origini di Robusta provenienti dall’Asia. Perfette per chi cerca una miscela ricca di un caldo aroma speziato.

Linea Capsule compostabili compatibili con il sistema A modo mio

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Arabica

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Arabica

Le Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Arabica, portano in tazza pregiate origini di Arabica centroamericane, sapientemente miscelate e torrefatte. L’aroma fruttato e leggermente acidulo della Coffeea Arabica è controbilanciato da un pizzico di Robusta che le conferisce la giusta corposità. Questa miscela regala un caffè dal gusto delicato, meno amaro rispetto alle altre miscele, con aromi floreali e fruttati e note che si arricchiscono di dolci sentori che ricordano il legno di cedro.

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Cremoso

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Cremoso

La miscela Cremoso delle capsule Caffè Vergnano compatibili Lavazza® A Modo Mio® è ideale per chi vuole assaporare un caffè dall’aroma morbido e delicato, che ricorda note speziate e cioccolatose, con una crema ricca e corposa, di color nocciola. La tostatura lenta garantisce un gusto corposo e un profumo intenso.

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Intenso

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Intenso

La miscela Intenso delle capsule compatibili con le macchine da espresso Lavazza® A Modo Mio® è una miscela classica nata dal connubio di caffè Arabica e Robusta che rende il caffè equilibrato, vigoroso, strutturato e dal sapore inconfondibile. I profumi intensi dei migliori Robusta conferiscono alla miscela un color nocciola intenso e di carattere.

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Napoli

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Napoli

Le Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Napoli  portano in tazza un caffè forte e deciso, leggermente amaro, con note speziate e dall’aroma pieno e fragrante, grazie al tocco di Robusta all’interno della miscela. Il caffè è caratterizzato da un crema compatta e corposa dalle tonalità bruno ambrate.

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Decaffeinato

Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Decaffeinato

Le Capsule compostabili compatibili Lavazza® A Modo Mio® Decaffeinato sono l’ideale per tutti coloro che non tollerano la caffeina o che, per motivi salutari, come insonnia ed ipertensione, non possono assumerla. Grazie alla miscela Decaffeinato, costituita da caffè Arabica e Robusta, chiunque potrà godersi un’ottima tazzina di caffè in qualunque momento della giornata. Nonostante la ridotta percentuale di caffeina, questo tipo di miscela conserva l’aroma e il profumo del vero caffè espresso made in Italy.

Lattina 100% Arabica

Lattina Arabica Caffè Vergnano

La lattina 100% Arabica è un prodotto di alta qualità, completamente made in Italy, che nasce dalle migliori varietà di Arabica, del centro America e dell’Africa. Il caffè macinato che ne deriva è un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, che conferisce alla tazza un sapore unico e inconfondibile.

Miscela Gran Aroma

Miscela Gran Aroma Caffè Vergnano

Per i consumatori che apprezzano un caffè dal sapore ricco e persistente, Caffè Vergnano Gran Aroma è la miscela dal gusto forte e deciso. La qualità ineccepibile delle migliori varietà di Coffea Arabica e Coffea Robusta e una tostatura dei chicchi di caffè lenta e tradizionale, donano alla tazzina un profumo intenso, ideale per un piacere quotidiano in famiglia e per la prima colazione.

Miscela in grani Espresso

Miscela Grani Espresso Caffè Vergnano

Il caffè in grani Espresso garantisce una miscela corposa e profumata ottenuta dal giusto equilibrio tra Coffea Arabica e Robusta. Miscela dal sapore dolce e fruttato, ma dall’elevata corposità e dalla crema invitante.

Espresso casa

Miscela Espresso Casa Caffè Vergnano

Espresso Casa porta in tazza un caffè leggermente più fortecioccolatato e corposo. Dal gusto pieno e dal profumo intenso, è ideale per ottenere, con le piccole macchine di uso domestico, un caffè dalla crema densa e invitante, il più simile a quello del bar.

Lattina Decaffeinato

Lattina Decaffeinato Caffè Vergnano

La lattina Decaffeinato è un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, che nasce dalla torrefazione lenta delle più pregiate origini opportunamente decaffeinate

Cialde Caffè Arabica

Cialde Caffè Vergnano Arabica

La miscela Arabica è un caffè dall’aroma delicato, ottenuto da una selezione delle varietà più pregiate di Coffea Arabica. Questo caffè nasce da una torrefazione lenta che gli conferisce un retrogusto leggero e piacevole. 

Cialde Caffè Espresso

Cialde Caffè Vergnano Espresso

Per i consumatori che apprezzano un caffè un po’ più forte, la miscela contenuta nelle cialde caffè Espresso di Vergnano. Dal gusto pieno e corposo e dal profumo intenso, è ideale per ottenere un caffè dalla crema densa e invitante.

Cialde caffè Decaffeinato

Cialde Caffè Vergnano Decaffeinato

L’Arabica Vergnano è anche Decaffeinato. Un prodotto equilibrato, dal gusto delicato e dall’aroma rotondo, grazie alla torrefazione lenta delle più pregiate varietà di Arabica opportunamente decaffeinate. Ideale per un consumo serale.

Cialde Caffè Gran Aroma

Cialde Caffè Vergnano Gran Aroma

Miscela dal gusto pieno e rotondo, presenta i profumi intensi dei migliori caffè Robusta, una crema persistente e un intenso color nocciola racchiusa nelle cialde caffè Gran Aroma.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro sito internet www.caffevergnano.com

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *