Nuova apertura a Roma

Tre nuovi Caffè Vergnano 1882, gestiti dallo stesso cliente, hanno aperto nell’appena inaugurato centro commerciale “GranRoma” a Roma. Il primo locale, all’ingresso del centro, ricorda un chiosco: è, infatti, aperto sui quattro lati e ha una superficie di 35 metri quadrati. Ogni lato offre un servizio diverso ai clienti: l’ampia vetrina espositiva verso l’ingresso, i banchi caffè e gelato verso i due corridoi principali e l’ultimo dedicato al servizio di caffè e cocktail.

Nuova apertura a Roma

Al primo piano si trova la caffetteria, a ridosso della scala mobile e all’ingresso della food court. Su una superficie di circa 60 metri quadrati, si sviluppa un lungo banco di 12 metri ad L con un’ampia vetrina espositiva ad angolo rivolta alla scala mobile. A completare il locale un tavolo con l’ulivo.

Nuova apertura a Roma

Di fronte alla caffetteria si trova l’Osteria, nata dalla esperienza che Vergnano ha acquisito nel corso degli anni nel campo della ristorazione. L’ambiente riproduce uno spazio domestico dove il cliente si può sentire a casa. Su una superficie di 180 metri quadrati si trova un lungo banco diviso in due: la zona caffetteria, centrifughe e frullati all’ingresso e un ampio banco per l’esposizione della pizza alla pala. Dotato di ampia cucina, il locale può ospitare circa quaranta posti di diverse tipologie tra cui un ampio tavolone sociale all’ingresso.

»Visualizza sulla mappa