Nasce lo Street Coffee Vergnano

Lo Street Coffee – così amiamo chiamare il nuovo progetto – è finalmente una realtà: per la prima volta, la caffetteria diventa  mobile, e l’espresso italiano arriva in strada, vicino alle persone.

 

Crediamo che un mercato come quello del caffè abbia bisogno di proposte innovative, con cui rispondere alle mutate necessità imprenditoriali e arricchire l’esperienza del consumo.

E siamo convinti che servano idee originali e concrete soprattutto in questo momento, in cui è chiaro a tutti quanto velocemente le situazioni possano cambiare, quanto sia importante, come imprenditori, essere flessibili per riuscire a stare vicini ai propri consumatori con proposte capaci di fare davvero la differenza.

 

Con il progetto MOBILITY Caffè Vergnano apre ai propri partner la possibilità di farsi portavoce di un nuovo concetto di caffetteria, che valorizza gli spazi esterni.Grazie a mezzi speciali appositamente allestiti, il bar diventa DINAMICO e FLESSIBILE, svincolandosi dalle 4 mura, dai limiti di spazio e dalla necessità di grandi budget di investimento.

 

Per scoprire di più sul progetto visita la sezione dedicata del sito!