Mimi Blend: la nuova collezione di lattine personalizzate che supportano il progetto “Women in Coffee”

Caffè Vergnano presenta una nuova linea di lattine create in collaborazione con la food blogger Mimi Thorisson e ispirato alla sua linea di abbigliamento disegnata dal brand francese Mirae.

Tre pattern esclusivi per un’edizione limitata che arricchisce la Pink Collection dedicata a Women in Coffee, il progetto di raccolta fondi di Caffè Vergnano che ha come obiettivo quello di supportare le condizioni delle donne che lavorano nelle piantagioni di caffè.

Tutto il ricavato dalla vendita della collezione contribuirà infatti ad alimentare il contatore di Women in Coffee. L’obiettivo è il raggiungimento di 10 mila dollari per l’acquisto di una tostatrice e l’avvio di una micro torrefazione gestita da una comunità di 20 donne nella Contea di Hondo Valle in Repubblica Dominicana.

“Sono felice che la mia collaborazione con Mirae si sia arricchita di questo  progetto benefico di Caffè Vergnano. È un privilegio che ho accettato con entusiasmo. Il mio caffè? Quello dal corpo deciso e dall’aroma rotondo e elegante. Perfetto in ogni momento della giornata”

Le lattine di Mimi Thorisson saranno in vendita negli e-shop di Caffè Vergnano in Italia, Francia, Germania e Usa.

Qui tutti i link per l’acquisto:

Per saperne di più sul progetto Women in Coffeeclicca qui.