visore bevi compostabilmente 3

Sempre più buoni,
anche con l'ambiente

apici verdi La nostra grande sfida?
Rendere il consumo di caffè sempre più
sostenibile e ridurre i rifiuti non riciclabili

Così sono nate le nostre capsule compostabili, recuperabili nella raccolta differenziata dell’ ORGANICO.
Il progetto della COMPOSTABILITÀ ha rappresentato una grande sfida che ha permesso di posizionarci come punto di riferimento della categoria in Italia e nel mondo.

Dalla capsula al pack.
Come nasce una capsula Caffè Vergnano?

La vera rivoluzione è portare l’innovazione
nella vita quotidiana.

Così il piacere di un espresso italiano diventa non solo una scelta di gusto, ma anche un gesto sostenibile.

Percorso caffè buono

Scopri la gamma di capsule
compostabili Èspresso1882

Compatibili con le macchine ad uso domestico a marchio Nespresso®*

INCARTATE SINGOLARMENTE
Per proteggere il gusto e l'aroma del tuo caffè

cremoso_10_cover

CREMOSO

Una miscela caratterizzata dall’aroma pieno e fragrante che ricorda i frutti tropicali e da un corpo ricco e persistente con nuances di cacao, date dall'unione di pregiate origini di caffè Arabica e Robusta. L’estratto presenta una crema compatta color nocciola con venature dorate.

Intensità
oro_30_cover 1

ORO

Miscela delle migliori origini Arabica lavate dell’America Latina e dell'Africa, libera in tazza aromi floreali e di frutta fresca. Grazie alla presenza dei Robusta asiatici, l’acidità è sfumata e le delicate note si arricchiscono di dolci sentori di vaniglia e cioccolato al latte.

Intensità
intenso_10_cover

INTENSO

Una miscela dall’aroma pieno e fragrante con note cioccolatate tipiche delle origini di Robusta utilizzate, dal corpo ricco e persistente, con nuances leggermente speziate, armonizzate con il caratteristico aroma morbido e delicato delle origini di Arabica del Centro e Sud America. L’estratto si presenta con una crema ben compatta, persistente con tonalità bruno ambrate.

Intensità
napoli_30_ncc

NAPOLI

Una miscela dal carattere forte e deciso. Un aroma pieno e fragrante con note speziate, tipiche delle origini di Robusta, dal corpo ricco e con nuances leggermente amare. L’estratto si presenta con una crema ben compatta, persistente, con tonalità bruno ambrate.

Intensità
dec_nespresso_10_cover

DECAF

Una selezione opportunamente decaffeinata dei cioccolatati Arabica del Centro America e dei profumati Arabica africani combinati con pregiate origini di Robusta provenienti dall’Asia. La miscela è caratterizzata da intense note di agrumi e frutta gialla e da sentori di tè. Adatto a qualsiasi ora della giornata.

Intensità
*Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano S.p.A., nè di aziende ad essa collegate.

Scopri la gamma di capsule compostabili
compatibili con le macchine Lavazza® A Modo Mio®*

cremoso_16

CREMOSO

Una miscela caratterizzata dall’aroma pieno e fragrante che ricorda i frutti tropicali e da un corpo ricco e persistente con nuances di cacao, date dall'unione di pregiate origini di caffè Arabica e Robusta. L’estratto ha una crema compatta di color nocciola con venature dorate.

Intensità
oro_16

ORO

Miscela delle migliori origini Arabica lavate dell’America Latina e dell'Africa, libera in tazza aromi floreali e di frutta fresca. Grazie alla presenza dei Robusta asiatici l’acidità è sfumata e le delicate note si arricchiscono di dolci sentori di vaniglia e cioccolato al latte.

Intensità
Foto capsule compatibili A MODO MIO - INTENSO

INTENSO

La miscela nasce dal connubio di caffè Arabica e Robusta che rende il caffè equilibrato, vigoroso, strutturato e dal sapore inconfondibile, caratterizzato da sentori di cacao. I profumi intensi dei migliori Robusta conferiscono alla miscela un color nocciola intenso e di carattere.

Intensità
napoli_16

NAPOLI

Una miscela dal cattere forte e deciso. Un aroma pieno e fragrante con note speziate, dal corpo ricco e persistente con nuances amare. L'estratto si presenta con una crema ben compatta, persistente con tonalità bruno ambrate

Intensità
decaf_16

DECAF

Grazie alla miscela Decaffeinato, costituita da un ricercato equilibrio di caffè Arabica e Robusta, è possibile godersi un'ottima tazzina di caffè in qualunque momento della giornata. Frutta matura e cacao sono i sentori prevalenti di questa miscela dall'intenso aroma speziato.

Intensità
*Il marchio non è di proprietà di Caffè Vergnano S.p.A., nè di aziende ad essa collegate.

Scopri la nostra scelta sostenibile
#bevicompostabilmente

Bollino sconto del 10%

Non perderti le nostre promozioni!

Iscriviti alla newsletter. Per te 10% di sconto.

Aperto
24 ore su 24

Consegna gratuita
sopra i 25€

Consegna
a casa

Pagamenti Sicuri

Pagamenti sicuri Certificati: Mastercard, Visa, Satispay, Cartasì, PayPal