Il caffè conquista le passerelle di moda

Moda e caffè sembrerebbero essere due mondi distinti, due rette parallele che non si incontreranno mai: ma chi ha detto che debba essere così? Il caffè in questi ultimi anni è riuscito a farsi spazio anche tra le tendenze, a cavalcare le passerelle e a imporsi  come must have. 

moda caffèIl caffè è diventato dunque fonte di ispirazione, già a partire dagli accessori: come nel caso della divertente collana che raffigura la molecola della caffeina, irrinunciabile per tutti gli amanti del caffè (e già entrata nella mia lista dei desideri!).

moda caffèmoda caffè

Ma nemmeno le passerelle sono immuni al fascino del caffè: da Balenciaga fino a Burberry, che vogliate vestirvi da espresso, da cappuccino o da caffè in polvere, la scelta è ampia  e ardua.  

moda caffè

In fin dei conti, un buon caffè e un bel vestito non sono così differenti: entrambi possono aiutarci a scongiurare l’inevitabile palpebra calante mattutina, ma anche a iniziare meglio una giornata.

Io, nel frattempo, ho preso il mio primo caffè del giorno e ho indossato un abito color cappuccino. Magari mi aiuta a restare sveglia.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *