Un mondo personalizzato fino al caffè

Personalizzare gli acquisti, così come consumare prodotti creati su misura per la persona, sono tendenze sempre più diffuse. Molti settori si stanno adeguando, altri stanno prendendo le dovute contromosse. Dalla genetica al cibo, dalla medicina alle auto, dal fitness fino alle miscele di tisane e caffè. Anche Vergnano riserva un’attenzione particolare al cliente personalizzando i suoi prodotti, come le lattine di caffè. Un’esperienza straordinariamente piacevole per sé o per fare un regalo alle persone che si amano.

Relax e comfort al mattino
La cucina è la stanza più frequentata della casa. È questo uno dei primi luoghi in cui si sente l’esigenza di essere coccolati e circondati da oggetti familiari. Tutto deve essere perfetto per uno dei rituali preferiti dagli abitanti del Bel Paese, da nord a sud: il momento del caffè. Bere con calma dalla propria tazza preferita mentre il mondo si risveglia.

Caffetterie e macchinette: la personalizzazione
Sensazioni, coccole, personalizzazione: tutto comincia dalla preparazione del caffè. Tutto parte dalla macchinetta, dalle capsule, dalle lattine. Caffè Vergnano ha anticipato le nuove tendenze del mercato e i desideri dei propri affezionati clienti, applicando alle proprie caffetterie un design ricercato e familiare al tempo stesso. Personalizzazioni applicate anche in cucina, ideando una macchina per il caffè piccola, compatta e funzionale. La nuova Trè Mini cambia look a seconda del tuo arredamento, del tuo umore o dei tuoi gusti grazie all’ampia selezione di fianchetti intercambiabili.

Lattine di caffè dai mille usi
La colazione è un momento fondamentale della giornata. Sulla lattina, da cui prende inizio la preparazione del caffè, potrai inserire qualsiasi tipo di foto, da tenere con te o da regalare ai tuoi cari. Come? Basta utilizzare il configuratore online di Caffè Vergnano. Le lattine sono interamente personalizzabili, a partire dalla miscela di caffè preferito, decaffeinato compreso, fino allo sfondo, alla frase e all’immagine da te selezionata. Quando il caffè sarà terminato, la lattina potrà essere riutilizzata in molti altri modi, come un utile portapenne o un simpatico vaso per piante. Puoi anche prendere spunto da uno dei tanti esempi che trovi sul sito di Caffè Vergnano nella sezione dedicata al riciclo.

#TinVergnano: come creare una lattina personalizzata
In un oggetto di design è possibile inserire la tua miscela preferita, il tuo sfondo, la tua foto e la tua frase. Creare la lattina di caffè personalizzata è semplicissimo, basta andare sul sito di Caffè Vergnano e cliccare sulla sezione È-Shop. Da qui si accede al Tin Configurator di Caffè Vergnano uno strumento web che in pochi e semplici click permette di realizzare un oggetto originale e creato su misura. Attraverso l’anteprima puoi monitorare i passaggi e selezionare lo sfondo, il tappo e la miscela preferita tra le numerose opzioni disponibili. Inoltre, potrai condividere con migliaia di altri utenti la foto della tua creazione in una gallery insieme a quelle di altri coffee lovers. Basta postare la foto della tua lattina su Instagram con l’hashtag #tinvergnano.
E tu come personalizzeresti la tua macchinetta o la tua lattina? Scopri di più sul sito di Caffè Vergnano e sul blog dedicato ai nostri prodotti.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *