Un caffè in centro con Vittoria

Ed eccoci qui, vacanze finite e si ritorna alla vita di sempre! Quest’anno vacanze brevi ma intense, e Torino mi ha accolta con un agosto piuttosto insolito, tempo fresco, aria frizzantina e piogge improvvise, per cui meglio andare a lavoro vestendosi a strati, o “a cipolla” come direbbe mia madre, per non rischiare di prendere qualche malanno!

Qualche giorno fa ho deciso di trascorrere la mia pausa pranzo presso il Coffee shop Vergnano in Via Fratelli Calandra 18/20 a Torino, un corner davvero unico nel suo genere in quanto nato dalla collaborazione tra Vergnano e Tramezzino.it con lo scopo di offrire una completa gamma di prodotti! Qui, infatti, potete trovare tutto ciò che desiderate per una pausa a qualsiasi ora: nella parte in fondo al locale troverete un vasto assortimento di tramezzini buonissimi e poi potrete concludere il vostro break con un ottimo caffè Vergnano accompagnato da un bel cucchiaino di panna fresca montata sul momento. Che dire, meglio di così…

Vitti871 outfit tramezzino vergnano Visto il tempo birichino, per il mio outfit “da ufficio” ho optato  per i miei amatissimi jeans Kokka che avete già visto nel mio post ad Alassio: li adoro! Sono comodi, vestono bene, ideali per qualsiasi stagione e di un lavaggio perfetto per ogni occasione.

Li ho abbinati, poi, ad una blusa rosa geranio leggermente asimettrica e traforata che ho comprata qualche tempo fa online e che mi piace tantissimo!

Ho completato il look con delle ballerine sul dorato acquistate lo scorso anno in un negozio in Via Madama Cristina. Se lavorate in zona o durante i vostri giri di shopping cercate una pausa alternativa, vi consiglio davvero questo locale che, anche grazie alla gentilezza del titolare, di certo non vi lascerà delusi! Al prossimo post!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *