Perché aprire un Caffè Vergnano 1882?

Aprire un Caffè Vergnano 1882 significa un po’ entrare a far parte della famiglia Vergnano. Chi ha scelto di sposare il progetto ha, infatti, deciso di appoggiare la filosofia dell’azienda, da sempre ancorata alla tradizione ma con lo sguardo rivolto al futuro.

I 150 Caffè Vergnano1882 sono un progetto di eccellenza di diffusione della cultura del caffè in Italia e nel mondo, bandiera dell’azienda sul territorio, scelti dai professionisti più appassionati grazie ai loro punti di forza.

Il Design Team segue personalmente ogni singola apertura, affiancando il cliente dal momento della scelta, fornendo assistenza sulle grafiche, il menù e il servizio, fino all’inaugurazione del locale. Ma non solo perché il supporto dura anche una volta che la caffetteria è ben avviata, con eventi concordati e operazioni di marketing. I baristi, inoltre, seguono i corsi di formazione dell’Accademia Vergnano: in questo modo si tengono costantemente aggiornati e possono perfezionare le loro tecniche acquisendo le competenze per diventare professionisti del settore.

Assistenza e formazione, ma non solo: i locali sono esclusivi dal punto di vista del design, con merchandising e prodotti dedicati.

Per avere informazioni si può consultare la pagina dedicata al progetto a questo indirizzo  o inviare una mail a design@caffevergnano.com

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *