Menù neorealista alla Mole di Torino

Il Coffee Shop 1882 Eataly incontra Caffè Vergnano alla Mole Antonelliana celebra la mostra  “CINEMA NEOREALISTA. Lo splendore del vero nell’Italia del dopoguerra” del Museo Nazionale del Cinema di Torino con un menù dedicato.

Dal 4 Giugno al 29 Novembre sotto la Mole sarà possibile gustare tutta l’autenticità della cucina italiana del secondo dopoguerra.

Due piatti compongono il menù: tagliere di Mortadella con pomodorini secchi e spaghetti al pomodoro.

Ricette semplici, che riportano alla tradizione gastronomica italiana. Sapori genuini che esprimono l’essenza della cucina “povera” di un Paese appena uscito dal conflitto mondiale e in forte cambiamento.

L’idea di proporre un menù speciale nasce dalla volontà di rafforzare sempre più il legame tra il Coffee Shop 1882 di Caffè Vergnano e il Museo Nazionale del Cinema. Un rapporto sempre più consolidato che, attraverso iniziative e collaborazioni, punta a posizionare sempre più il locale come uno spazio suggestivo aperto ai visitatori del Museo, ma anche ad un pubblico più ampio.

Inoltre, a partire dal mese di Giugno, il Coffee Shop 1882 inaugura il suo dehors con tante novità. A partire dal menù che si ripropone con ricette nuove e di stagione e si arricchisce con i gelati di Pepino. Per tutta l’estate, sarà possibile godersi una golosa coppetta al tavolo oppure fare una tappa per un cono da passeggio.

Il Coffee Shop di Caffè Vergnano è aperto il Sabato sera fino alle 23;  il posto ideale per una cena sotto la Mole.

INFORMAZIONI:

www.caffevergnano.com

Facebook: Eataly incontra Caffè Vergnano alla Mole

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *