Lattine di caffè personalizzabili: esclusive idee regalo

Un’idea regalo originale, uno splendido oggetto per la casa, un acquisto che rallegrerà la famiglia, parenti o amici: ecco perché scegliere le lattine di caffè personalizzabili Vergnano. Vediamo insieme come ottenere in poco tempo queste simpatiche e colorate idee regalo, perfette per ogni occasione.

Il progetto: perché la personalizzazione?

Per rendere indimenticabili occasioni speciali, ricorrenze e festività, perché non personalizzare gli oggetti che usiamo in casa come, ad esempio, le lattine per il caffè? Nasce il Tin Configurator di Caffè Vergnano, una piattaforma digitale per realizzare la propria lattina di caffè, che permette di personalizzare il prodotto scegliendo la miscela di caffè preferita, il tappo, lo sfondo e anche una frase con dedica. Attenzione al cliente ed anima green: questi sono i segreti del progetto. La lattina di caffè personalizzata ricorda un momento speciale ed abbellisce la cucina e, terminata la miscela, non si getta, bensì è pronta a trasformarsi in un utile vasetto per fiori e piante o in un pratico portapenne e tanto altro ancora.

Scopri il Tin Configurator

Come si crea la propria lattina di caffè personalizzata? Dalla home page del sito ufficiale di Caffè Vergnano si accede alla sezione È-Shop e si clicca su “Tin Configurator” . A questo punto ci si può dedicare alla realizzazione della propria lattina da 250 grammi di caffè, immergendosi in un percorso facile e divertente composto da sei step. Il Tin Configurator restituisce passo dopo passo un’anteprima fedele del progetto. Come prima cosa si sceglie la miscela tra tre differenti opzioni: Arabica 100%, equilibrata e delicata, Arabica 100% Espresso, la miscela più pregiata nata da una lenta torrefazione, e Decaffeinato, dall’aroma rotondo e prodotto con miscele pregiate opportunamente decaffeinate. Poi si passa allo sfondo: ben 11 le categorie a disposizione tra cui Pastello, Burabacio, Sketch, Floreal. Subito dopo si carica l’immagine o la foto direttamente dal proprio pc: la cornice può essere quadrata, rettangolare o collage. Anche il testo può essere personalizzato per colore e carattere, così come il tappo, disponibile in 6 colorazioni differenti: Nero, Oro, Argento, Rosso, Azzurro e Verde. Una volta aggiunto il progetto al carrello, il sistema crea lattina in pochi secondi. Adesso non resta che attendere la tua idea regalo su misura per te o da regalare a chi desideri.

Caffè Vergnano: operazione riciclo

Inoltre, una volta terminato il caffè, la lattina personalizzata è pronta per altri mille usi. Sul sito di Caffè Vergnano sono disponibili consigli e idee creative da seguire per un riciclo all’insegna del fai da te. Blogger famosi si sono messi a disposizione per realizzare una lista di possibili riusi. La lattina può così diventare un vaso, un portapenne oppure, con un pizzico di fantasia, un portasacchetti, un portaposate o, ancora, una piccola lanterna per Halloween. Da non dimenticare anche la valenza “social” del progetto. La foto della tua lattina, postata con l’hashtag #tinvergnano, verrà inserita in una gallery con le altre creazioni degli amanti del caffè e sarà visibile sul sito e sui profili social di Caffè Vergnano.

Sei pronto a creare la tua lattina di caffè personalizzata? Ti aspettiamo sul nostro sito dedicato ai coffee lovers.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *