La mia domenica di relax ai Ronchi Verdi di Torino

Mettici una piscina, una coppia di amici, una giornata calda e soleggiata e un caffè. Ecco la mia domenica ideale da maggio in avanti quando, per un motivo o per l’altro non è possibile scappare al mare per il week end!

Vitti871 Ronchi Verdi Torino outfit Lo scorso fine settimana, infatti, complice un amico del mio fidanzato che è socio qui, abbiamo trascorso la giornata in loro compagnia presso il circolo sportivo dei Ronchi Verdi, sito in Corso Moncalieri a ridosso del Po, che dispone anche di una splendida piscina immersa nel verde.
Prima di cambiarci e metterci a prendere il sole, abbiamo deciso di fare una pausa caffè presso il Coffee shop Vergnano che si trova all’interno del club e che si affaccia proprio sulla piscina…niente è meglio di un caffè per iniziare bene la giornata, anche se sarà all’insegna del relax! Non so proprio come facessi a trovare la giusta carica al mattino quando, fino a pochi mesi fa, non bevevo mai il caffè!

Ultimamente amo portar gonne lunghe, le trovo fresche, eleganti ed adatte ad ogni situazione, perfette se le gambe non sono ancora troppo abbronzate! In particolare, quella indossata in queste foto, nera in chiffon leggero, l’ho acquistata qualche mese fa quando sono stata a Venezia in un negozio che si chiama Dani e che adoro ma che, purtroppo, non è ancora presente in Piemonte. L’ho poi abbinata ad una blusa in pizzo rosa cipria, acquistata lo scorso anno sul sito Jessica Buurman e che amo mettere quando il caldo si fa sentire perchè, nonostante l’apparenza, è davvero fresca e comoda! Ho completato, infine, il look con i miei amati occhiali in velluto nero di Italian Indipendent e le converse borchiate acquistate ad Alassio durante le vacanze pasquali.
Ovviamente, con me ho portato anche un costume a fascia e un pareo per prendere il sole e abbronzarmi!

Vitti871 Ronchi Verdi Torino outfit Spero che l’outfit di oggi vi sia piaciuto e ci vediamo il prossimo mese!

Vitti

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *