Il mio aperitivo ad Alassio

Alassio, la cittadina ligure che amo di più… sarà perché ci vado da quando sono bambina, sarà per il suo caratteristico budello ei suoi splendidi negozi, ma ho tanti bei ricordi, della mia infanzia e non, legati a questo posto! Qui mi sento davvero a casa e appena posso scappo dallo smog cittadino per respirare un po’ di brezza marina e rilassarmi in questa ridente località!

Per Pasqua, come ogni anno, ho trascorso qualche giorno ad Alassio in compagnia della mia famiglia e del mio fidanzato e con lui, una sera,  abbiamo deciso di fare aperitivo nel Coffee Shop Vergnano sito in Via San Giovanni Bosco 19, proprio a pochi passi da casa mia. Che bello trovare un punto ristoro anche qui! Oltretutto per puro caso conoscevo di vista il titolare che fino a pochi anni fa gestiva un locale meta della movida alassina sul lungomare!

Apertivo Alassio Vitti871Per l’occasione ho indossato un look  sportivo ma curato, perché quando sono in vacanza mi piace essere comoda ma sempre alla moda!

Questa t shirt acquistata dal sito web Romwe l’adoro, chi mi conosce sa che impazzisco per i fiocchi e quando l’ho vista non ho potuto non prenderla!L’ho abbinata a degli skinny jeans della Kokka e alle mie stringate argentate di Zara che forse ricorderete nel mio ultimo post, mi piacciono tantissimo!!!

Apertivo Alassio Vitti871Visto che con il calare del sole la temperatura non era altissima, ma non abbiamo potuto rinunciare a consumare il nostro aperitivo nel dehor esterno, ho completato il look con questa felpina grigia con zip di Aeropostale acquistata nella mia amata New York!

Apertivo Alassio Vitti871Viste le imminenti vacanze, consiglio a tutti di fare anche solo una gita in giornata ad Alassio e perché no, magari, ci incontreremo qui per prendere un buon caffè insieme!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *