Il caffè protagonista di Instagram

Il caffè è una bevanda magica non solo perché capace di destare noi genitori dopo nottatacce insonni passate accanto ai figli ammalati o bimbi iperattivi.

Il caffè è il premio che ci diamo ogni giorno durante le nostre pause lavorative, è il momento di relax della mamma casalinga che dopo aver fatto mangiare la famiglia e pulito la cucina si concede i suoi cinque minuti di meritato riposo. È il break nelle intense giornate di studio o un momento di socializzazione con gli amici. È il mezzo di accoglienza per eccellenza che non si manca mai di proporre all’idraulico, alla vicina di casa, al prete che viene a benedire la casa. Il caffè è anche uno dei pretesti più utilizzati per “agganciare” qualcuno che ci interessa, e il suo aroma caldo e avvolgente è parte integrante del corteggiamento amoroso.

Davanti ad un caffè si parla di amore, politica, tasse, amanti, gossip, gioie e dolori. Si contempla il mondo in solitudine, si raccolgono le idee, si legge il giornale.

Il caffè è onnipresente nella nostra vita. Ogni mattina su Instagram vengono postate migliaia di foto che augurano un buongiorno con una tazzina di nero caffè bollente.

Insieme a Fattore MammaInstamamme, per tutto il mese di febbraio, vi daremo la possibilità di mostrarci il vostro momento caffè.

Ecco le regole per giocare con noi! Da oggi e per tutto il mese di Febbraio condividete il vostro caffè! Ogni giorno verrà selezionata la foto più bella e più originale a tema “caffè” con speciale menzione d’onore delle @Instamamme. La foto verrà postata nella nostra galleria e in quella di Instamamme. Taggate le vostre foto vecchie e nuove #vergnano4moms #vergnano #instamamme e godetevi il vostro caffè!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *