Idea outfit per San Valentino

Febbraio. Se penso a questo mese la prima cosa che mi viene in mente è San Valentino! E’ vero, sarà una festa consumistica e commerciale, però a me questo giorno piace da sempre, anche se l’amore, quello vero, va festeggiato ogni giorno. L’altro giorno, con il mio fidanzato ho fatto colazione nel Coffee Shop 1882 Caffè Vergnano di corso Vittorio Emanuele II a Torino. Per l’occasione ho scelto un outfit che potrebbe essere perfetto anche per la festa degli innamorati.

Vitti871: outfit San ValentinoQualche giorno fa, mi trovavo in centro con il mio fidanzato e abbiamo deciso di fare colazione insieme nel nuovo Coffee Shop Vergnano di Corso Vittorio Emanuele II 44/bis, un locale molto spazioso situato all’interno di un edificio di grande interesse storico.

Vitti871: outfit San Valentino

 

Quando usciamo insieme dedico sempre qualche minuto in più alla mia preparazione e alla scelta del giusto outfit, poiché ci tengo davvero tanto ad essere sempre bella e curata per lui. Per quest’occasione, ho voluto indossare un vestitino grigio e borgogna molto semplice acquistato al mercato della Crocetta di Torino, abbinato a delle calze supercoprenti e ad un cardigan nero basico lasciato aperto per concentrare l’attenzione su questa collana composta da fili di cotone e perle che riprendono, in parte, il colore dell’abito. Ho abbinato il tutto con i miei amati biker boots in pelle nera. Infine, ho completato il look con dei classici, ma sempre eterni, orecchini di perle.


Vitti871: outfit San ValentinoBuon San Valentino a tutti!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *