giovedì 27 agosto 2015
LIFESTYLE

Caffè Vergnano al Pantone Cafè

Un menù a colori. E non colori qualsiasi ma quelli presi dalla palette più celebre al mondo, il catalogo di classificazione Pantone. Panini e caffè prendono il nome di una sfumatura ben precisa così che il cliente non sceglie semplicemente un piatto da gustare, ma anche un colore da “assaggiare” esplorando così, in un’unica esperienza culinaria, vista, gusto e design.

Pantone cafè Monaco

Pantone cafè Monaco

Dove? Al Pantone Cafè nel Principato di Monaco, uno spazio temporary, aperto fino al 9 settembre presso il centro congressi Grimaldi Forum da Monaco Restaurant Group in collaborazione con Pantone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pantone Cafè Monaco

Pantone Cafè Monaco

 

Caffè Vergnano non poteva mancare: partendo dal concept del progetto “taste the colorsha sviluppato in esclusiva tre versioni della propria macchina a capsule TRÈ +. Un design unico che unisce il gusto del vero espresso italiano a tutto il design e la carica espressiva dei colori di Pantone®!

Le macchine a capsule TRÈ di Caffè Vergnano, realizzate solitamente in bianco, nero e rovere, si vestono così con i colori dell’estate: Pro. Yellow C, Pro. Mag. C, Pro Cyan. C.

 

Quello che resta uguale è il caffè offerto: in tazza, sempre la qualità delle capsule Èspresso1882, compatibili anche con le macchine Nespresso e da oggi compostabili perché smaltibili nell’umido senza separare l’involucro dal caffè.

 

Pantone Cafè Monaco

Pantone Cafè Monaco

Il sistema di colori Pantone è utilizzato anche nel layout e nei complementi, dai tovaglioli ai bicchieri alle bottiglie.

 

 

Pantone Cafe

Esplanade du Grimaldi Forum

10 avenue Princesse Grace, 98 000 Monaco