Arriva il Cyber Monday! Acquista Caffè Vergnano con sconti del 20%

Pronti per lo shopping natalizio? Quanti di voi hanno già preparato una lista e stanno per cominciare a fare acquisti per figli, amici, genitori, nonni e nipoti?

Se siete amanti delle compere on line, fatte comodamente dal divano di casa, sarete felici di sapere che da qualche anno esiste il Cyber Monday, ossia il lunedì successivo al Black Friday, dedicato agli sconti sui negozi virtuali.

Nata nel 2005 questa consuetudine si è diffusa rapidamente in tutto il mondo e va incontro a chi non ha potuto usufruire delle promozioni durante il “venerdì nero” ed è in cerca di offerte per i regali natalizi.

Ma che cosa è il Black Friday? E’ il giorno durante il quale tutti i negozi hanno prezzi più bassi rispetto al resto dell’anno: per poter avere accesso prima degli altri, in molti dormono accampati davanti alle vetrine (un po’ come capita davanti agli Apple Store quando aprono le vendite di un nuovo modello di iPhone). Questa tradizione, nata in America, viene ripresa ormai da anni anche da diversi negozi in paesi europei, Italia compresa.

C’è chi però non ha tempo e voglia di fare chilometriche code alle casse: ecco perchè è nato il Cyber Monday, dedicato a chi ama fare shopping in rete.

Anche Caffè Vergnano ha deciso di partecipare: lunedì 30 novembre potrai acquistare tutti i prodotti presenti su e-shop con uno sconto del 20%!

Per cominciare i tuoi acquisti clicca qui 

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *