martedì 26 maggio 2015
LIFESTYLE

Arianna Chieli intervista Vivetta

Quello che so per certo è che sia io che Vivetta adoriamo il caffè. E quale momento poteva essere più indicato che quello dedicato ad una pausa mattutina al corner Vergnano da Eataly Milano per una bella chiacchierata alla scoperta di una delle più promettenti stiliste del panorama italiano?

 

Arianna Chieli intervista Vivetta

Arianna Chieli intervista Vivetta

Si, perché la nostra bella Italia è piena di persone speciali, che attraverso il loro operato fanno girare in positivo il buon nome del #madeinItaly e alla loro scoperta e conoscenza è dedicata questa rubrica “Un caffè con”, un appuntamento mensile in cui in maniera informale conosceremo meglio alcuni dei più interessanti talenti nostrani.

 

Abbiamo deciso di aprire questa video rubrica con Vivetta Ponti, in arte Vivetta ( http://www.vivetta.it/),  la designer scelta da Giorgio Armani per il suo percorso di supporto alla creatività dei brand emergenti giunto all’ottava stagione. E’ stata lei, la scorsa edizione di Milano Fashion Week, a sfilare al prestigioso Armani Theatre.

 

Intanto godetevi il video  che presto torniamo con una nuova intervista e un nuovo “caffè con”. Intanto scriveteci qui e su youtube i vostri commenti e fateci sapere chi vi piacerebbe fosse il nostro prossimo protagonista.

 

Stay Tuned!