L’emozione del Natale in famiglia con Caffè Vergnano

Insieme, dal 1882. Il rito del caffè esprime un desiderio che appartiene a tutti: stare insieme. Da sempre, la nostra famiglia racconta questo bisogno di condividere.

Quest’anno abbiamo scelto di “vivere” il Natale con gli occhi di tre donne speciali che hanno aperto le porte della loro casa e della loro cucina per condividere con noi le emozioni legate al periodo delle Feste. Ecco allora ricette, pensieri e ricordi di Allegra Pomilio, Emiko Davies e Lucia Iannone, che con i loro scatti sono riuscite a ricreare un’atmosfera unica, come lo è quella del Natale. I loro scatti saranno pubblicati sul nostro profilo Instagram dal 1 dicembre per ispirare e sicuramente emozionare.

Un mese e passa ricco di magia. Intenso, vero e leggero. Per tornare ad assaporare con le persone che amiamo il gusto dei piccoli gesti.

Vi auguriamo proprio questo, di tornare a vivere la bellezza dei sentimenti più puri e autentici. Che possiate ricevere tutto il calore che vi aspettate. Noi saremo con voi nei momenti più veri.

Seguiteci su instagram!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *