Idea outfit per la primavera

La primavera, una delle mie stagioni preferite soprattutto perchè vuol dire che le tanto amate vacanze e le calde giornate estive sono sempre più vicine!
Quest’anno a Torino sembra essere arrivata prima del solito per fortuna, infatti il meteo annuncia tempo stabile per i prossimi giorni  e io vorrei già fare lunghe passeggiate al parco senza calze!
Ma non esageriamo….come ben si sa le mezze stagioni spesso ingannano, un attimo caldo e subito dopo freddo e il solito dilemma: Cosa mi metto oggi?!

 

Ieri, mentre facevo delle commissioni in compagnia di un’amica, abbiamo deciso di fermarci in questo nuovo bar Vergnano in Via San Dalmazzo 26, davanti ai giardini Lamarmora, a due passi da Piazza Solferino, per fare una pausa! In passato non bevevo caffè, ma devo dire che negli ultimi mesi , complice anche il mio ragazzo che ne è un grande consumatore, non ne posso più fare a meno!
Vitti871: idea outfit primavera
L’outfit indossato, “da mezza stagione”, mi piace molto:  pantaloni blu comprati diversi anni fa ma sempre attuali, abbinati ad una semplicissima camicia in jeans di Zara che adoro e ad una felpina grigia con rose rosse Miss Miss. Completano il look queste particolari stringate argentate di Zara, trovate abbandonate in un angolo durante gli ultimi saldi invernali e che sono state amore a prima vista, le sto usando davvero tantissimo! Infine, come accessori, oltre ai soliti portati ogni giorno e che non tolgo mai, ho scelto questa collana-colletto di H&M di qualche stagione fa!
E voi? Siete pronte per questa primavera in anticipo?

Vitti871: idea outfit primavera

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *