women in coffee

Grazie a Chiara e alle sue ragazze (più uno) il Caffè Vergnano 1882 di Verona diventa Women in coffee

Women in coffee è un progetto che unisce anima e economia. Sostenere le donne e le piccole comunità nel lavoro è essenziale.

Chiara, quali sono stati i tuoi inizi con Caffè Vergnano?

Abbiamo cominciato a lavorare con Caffè Vergnano con una prima attività nel 2014. La collaborazione è poi proseguita con il progetto Coffee Shop 1882 nel centro commerciale Adigeo (Viale delle Nazioni, 1).

Perchè hai scelto Women in coffee per il tuo locale di Verona?

La conversione del locale di Verona a Women in coffee probabilmente è una evoluzione naturale: abbiamo tante ragazze volenterose e che si sono appassionate al loro lavoro. Per noi tutte è uno stimolo maggiore a dare il massimo.

Dal canto mio, cerco di coniugare al meglio la vita di imprenditore con quella di donna e adesso anche mamma. Non sempre è semplice, anzi, spesso si trovano difficoltà ma il nostro lavoro ci piace tanto e si fanno volentieri i salti mortali!

Come pensi che reagirà la tua clientela a questo importante cambiamento?

Tanti nostri clienti sono donne diverse per età esigenze e desideri. Da oggi si potranno ritrovarsi in uno spazio dove si evidenza che donna è bello. I clienti uomini potrebbero scoprire nuove frontiere!

Sviluppi futuri?  Si spera sempre di bene in meglio!

Come Chiara, anche Francesca e Elisa hanno scelto Women in Coffee. Leggi le loro storie!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *