#CUPTHEWORLD, in viaggio con Caffè Vergnano

Pronti per le vacanze? Metti la nostra tazzina in valigia! Parte il 1 giugno il contest #cuptheworld che vi dà la possibilità di aggiudicarvi, tra i diversi premi in palio, anche un viaggio in Kenya. Basta partire, scattare una foto della nostra tazzina con lo sfondo del vostro luogo di vacanza e incrociare le dita! Avete tempo tutta l’estate: partecipare è semplice e divertente!

Qualunque sia la vostra meta, mare, montagna o città d’arte, portate con voi la tazzina nera Caffè Vergnano e fatela diventare protagonista dei vostri scatti: immersa nella sabbia, intenta a scalare una montagna o curiosa di visitare una città, sarà lei a darvi la possibilità di salire sul podio e vincere fantastici premi!

Noi l’abbiamo già portata in giro per tutto il mondo, ora tocca a voi! Grazie al contest CUP THE WORLD, in viaggio con Caffè Vergnano, le tre immagini più belle tra tutte quelle inviate che ritraggono la tazzina nei luoghi dei vostri viaggi saranno elette da una giuria che assegnerà questi premi:
1° classificato: un viaggio in Kenya (8 giorni – 7 notti, volo, soggiorno in hotel, pensione completa, escursione in piantagione);
2° classificato: week-end a Torino (2 notti in hotel, tour guidato della città, visita in azienda);
3° classificato: macchina TRÈ+ di Caffè Vergnano con 350 capsule Èspresso1882.

Avete tempo fino al 31 luglio per registrarvi sul sito e, una volta fatto, riceverete la vostra tazzina all’indirizzo indicato. A questo punto basta partire e scattare la foto. Ne sono ammesse massimo 5 da caricare entro il 31 agosto sulla pagina www.caffevergnano.com/cuptheworld e da condividere sui propri social con l’hashtag #cuptheworld! Per assicurarvi l’arrivo in finale, invitate i vostri amici a votarvi! Le 30 foto con il maggior numero di like sulla pagina del contest, infatti, accederanno in automatico alla fase finale di settembre, durante la quale la giuria voterà le migliori 3.

https://www.youtube.com/watch?v=aczUDpsNJkk

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *