Women in coffee Usa

Coraggiosa, resiliente e con un grande cuore. Ecco il ritratto (in divenire) della donna Women in Coffee

La donna Women in Coffee è un insieme di emozioni e sentimenti. Lo abbiamo capito ascoltando le dirette su Instagram durante la Giornata Internazionale della Donna (potete guardarle qui sul nostro profilo Instagram Tv) dalle quali è emerso un ritratto tanto ricco quanto affascinante.  Un ritratto in divenire che vorremmo costruire insieme a chi ci ascolta e a chi crede nel progetto di sostenibilità sociale quale è Women in Coffee. (clicca qui per saperne di più)  

Forte e coraggiosa…ma non solo

La Donna Women in Coffee è forte e coraggiosa. Ma non solo. E’ una donna sognatrice che mette il cuore in tutto ciò che fa. Visionaria ma concreta, a volte vulnerabile ma capace di impiegare la sua sensibilità per raggiungere i propri obiettivi. E’ questo e tanto altro che scopriremo con il tempo.

Quelle dell’8 marzo sono state chiacchiere dietro uno schermo che hanno però dato l’idea di ritrovarsi in un salotto a parlare con delle amiche.

Women in Coffee
Women in Coffee

Donne accomunate dal coraggio di credere nei propri sogni

Chef, bariste, food blogger, creative, imprenditrici… tutte accomunate dal coraggio di credere nei propri sogni e nella voglia di realizzarli, a qualunque costo. Donne che hanno viaggiato e che hanno poi scoperto che la vera felicità è tornare nel luogo di origine, donne e madri resilienti capaci di adattarsi ad ogni situazione, anche la più scomoda. Donne che hanno fatto della perseveranza il loro punto di forza. 

Una lattina dedicata

A queste donne abbiamo dedicato una lattina, in vendita sul nostro e-shop, il cui ricavato sarà in parte devoluto al Telefono Rosa, che lotta contro la violenza sulle donne. In questo modo vogliamo dare continuità alla giornata dell’8 marzo durante la quale per ogni visualizzazione delle dirette abbiamo devoluto un euro alla Associazione, raccogliendo quasi 1000 euro.

Lattina Caffè Vergnano

E se anche voi vi rivedete in questo ritratto, regalatevi o regalate la nostra lattina. Per un caffè buono, che fa del bene. E capace anche di ricordarci che credere nei propri sogni è una cosa seria.

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *