Caffè Vergnano al Sigep 2022

Dal 12 al 16 marzo 2022 torna l’appuntamento con SIGEP: la fiera dell’ospitalità professionale Ho.re.ca organizzata nel quartiere fieristico di Rimini, punto di riferimento per le innovazioni dell’intero settore ed importante vetrina per le novità proposte dal mercato.

Caffè Vergnano parteciperà all’evento celebrando un importante Anniversario: i suoi 140 anni all’insegna della cultura del caffè e di un solido know-how ricco di eccellenza, qualità e Made in Italy, da sempre ispirato dai valori in cui il brand fortemente crede.
Il 2022 sarà infatti un anno di festa, non solo per Caffè Vergnano ma anche per partner, i tanti clienti e per tutti gli amanti del vero espresso italiano.

Tra le proposte che verranno presentate in fiera, per brindare insieme in occasione di questo importante traguardo, tre drink esclusivi firmati da Paola Campana, eletta ai Bar Awards di Bargiornale miglior barista d’Italia.

I tre drink, pensati per accompagnare i diversi momenti della giornata e ciascuno con le proprie caratteristiche e peculiarità, presentano l’oro come elemento distintivo e celebrativo di questo anniversario e si potranno assaporare in tutte le caffetterie a marchio Vergnano.

Altro protagonista di queste giornate sarà il lancio ufficiale della nuova Limited Edition di prodotti iconici dell’azienda che, in occasione dell’Anniversario, si vestiranno d’oro.

La collezione, composta da tazzina, moka e lattina di caffè logati 140, sarà presto disponibile sull’ e-shop di Caffè Vergnano e sarà dedicata a tutti i coffee lovers che vorranno vivere il piacere di degustare 140 anni di storia in un espresso.

Il bar dello stand sarà inoltre gestito da alcuni tra i migliori baristi formati dall’Accademia Vergnano, veri e propri Ambassador provenienti da tutta Italia, che con l’azienda condividono i valori e la passione per il caffè fatto a regola d’arte.

Sigep si conferma l’occasione perfetta d’incontro tra tutti i partner delle Caffetterie Vergnano 1882, oltre 180 nel mondo e sarà un’ulteriore opportunità per amici e clienti per scoprire una storia autentica di famiglia fatta di passione, amore e grandi sogni.

PAD D1  -Stand 081

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *