A corto di idee per San Valentino? 5 Regali perfetti per Coffee Lover

A corto di idee per San Valentino? 5 Regali perfetti per Coffee Lover

San Valentino si avvicina e non sapete cosa regalare alla vostra dolce metà? Se siete stanchi di bracciali, orecchini, fiori, cioccolatini e il vostro partner è un appassionato di caffè, abbiamo qualche idea originale per voi. Ecco 5 regali di San Valentino ideali per coffee lover: lasciatevi ispirare!

Regali di San Valentino per coffee lover: una moka rossa… come la passione!

Se il vostro amato (o la vostra amata) è un vero coffee lover e, soprattutto, adora preparare il caffè con la classica moka, fra i regali di San Valentino perfetti c’è la moka rossa di Caffè Vergnano. Oltre al colore, che la rende particolarmente in sintonia con il clima romantico e passionale di questa festività, a fare di questa moka un prodotto davvero speciale è l’alta qualità dei materiali con cui è realizzata e il fatto di essere 100% Made in Italy: un modello esclusivo che racchiude tutta l’esperienza e il saper fare italiano per un caffè a regola d’arte! 

Il rosso non è il colore preferito del vostro partner? Nessun problema: la moka di Caffè Vergnano è disponibile anche in altre tre tinte (nero, bianco e rosa) per soddisfare tutti i gusti e accostarsi bene all’arredamento di ogni cucina! 

La tazzina rossa di Caffè Vergnano 

Se la moka rossa ha solleticato il vostro interesse, potreste pensare di abbinarla alla tazzina dello stesso colore: nel nostro e-shop, infatti, trovate anche la tazzina in ceramica rossa con il logo di Caffè Vergnano, un accessorio unico e di classe, ideale per i veri intenditori di caffè. Prodotta con i migliori materiali e 100% Made in Italy, è presente in altre 3 colorazioni differenti (nero, verde e rosa) e può essere venduta anche nel set da 6 tazzine per rendere ancora più prezioso il momento del caffè con parenti e amici.

Un esclusivo profumo per il corpo alle note di caffè 

A corto di idee per San Valentino? 5 Regali perfetti per Coffee Lover
regali di san valentino per lei

Cercate regali di San Valentino che sappiano davvero stupire la vostra lei? Probabilmente, se è una coffee lover, vi interesserà sapere che Caffè Vergnano ha realizzato un profumo in collaborazione con la Maison Tonatto Profumi, storica profumeria artistica artigianale di Torino. Si tratta di una creazione capace di conquistare la vista e l’olfatto grazie alla sua fragranza, che unisce l’aroma di caffè a note fiorite e spezie orientali, e alla sua boccetta curata nei minimi dettagli: il flacone, infatti, si presenta dotato di pompetta e con un “vestito” rosa antico in stile anni ‘20, ad opera della passamaneria Massia, per un raffinato stile vintage. Quale pensiero migliore, dunque, per una vera coffee addicted, che potrà sentirsi avvolta, così, da una piacevole nuvola profumata che richiama la sua bevanda preferita?

Regali di San Valentino per coffee lover: dal ciondolo a forma di tazzina alla mug in rosa

Se la donna che vi fa battere il cuore ama coccolarsi con deliziosi caffelatte, tè e cioccolate calde, la mug rosa di Caffè Vergnano potrebbe essere una scelta molto gradita. In più, potreste pensare di abbinare la tazza – che ha la particolarità di distinguersi dalle tipiche mug per l’impugnatura tonda, che ricorda la forma delle tazzine da caffè – al ciondolo a forma di tazzina, un accessorio simpatico e giocoso da indossare al collo o al polso.
E che ne dite delle tazzine Bubblegum, opera del Ceramic Artist Brian Giniewsky in edizione limitata? Si tratta di pezzi unici creati a mano in ceramica, che mostrano una parte grezza e una parte smaltata con effetto “drippy”: un pensiero esclusivo per celebrare la giornata degli innamorati in modo allegro e divertente.

Tin Configurator: per rendere una lattina di caffè speciale… come la vostra storia! 

A corto di idee per San Valentino? 5 Regali perfetti per Coffee Lover
regali di san valentino

Quando si deve fare un regalo, non è sempre facile trovare un’idea accattivante e originale. Spesso, però, gli spunti migliori vengono proprio dalle cose più semplici: lo sapete, ad esempio, che Caffè Vergnano dà la possibilità di personalizzare la lattina di caffè grazie al Tin Configurator? Ciò significa che potrete creare la vostra lattina di Caffè Vergnano scegliendo lo sfondo che più gradite, caricando l’immagine che preferite e inserendo anche una dedica. In questo modo, quando la lattina sarà vuota, potrà essere riutilizzata in mille modi diversi, ad esempio come porta penne, vasetto per le piante aromatiche, barattolo porta mestoli, ecc. 

In occasione del San Valentino, per un dono davvero dolce e inaspettato, vi basterà quindi accedere alla pagina dedicata al Tin Configurator e seguire le istruzioni presenti: in pochi passi, potrete personalizzare la lattina di caffè selezionando lo sfondo adatto, inserendo una foto di voi e della vostra metà e la frase che più desiderate. Terminati tutti i passaggi, non dovrete fare altro che procedere con l’ordine e la lattina sarà consegnata direttamente a casa vostra!

L’iniziativa Women in Coffee di Caffè Vergnano 

L’acquisto dei prodotti in rosa citati in questo articolo (la moka rosa, la tazzina rosa – e il set da 6 – la mug rosa, il profumo, il ciondolo, le tazzine Bubblegum) permettono di finanziare il progetto Women in Coffee di Caffè Vergnano, nato con lo scopo di supportare l’avvio di una micro torrefazione gestita da sole donne in Repubblica Dominicana. Un modo per stupire i coffee lover con regali di San Valentino unici e, allo stesso tempo, contribuire a questa importante iniziativa: scopri di più sulla pagina di Women in Coffee!

Condividi l'articolo

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *